“L’Occasione” compie 25 anni

Il settimanale vanta una media di 15.000 copie vendute ogni settimana

Era l’Epifania del 1982 quando Giangiacomo Cavenaghi, con alcuni amici, mise in stampa il numero zero del settimanale di annunci gratuiti "L’Occasione". Dopo un quarto di secolo la scommessa di allora è stata vinta. Il settimanale vanta una media di 15.000 copie vendute ogni settimana, distribuite su un territorio che va dalla provincia di Como a Novara e Verbania, passando per Milano e Varese.
(nella foto da sinistra: Angelo Puricelli, Carlo Zanzi e Domenico Ghiotto, autori di Agendavarese 2008 pubblicata dall’Editoriale Eureka)

"L’Occasione" è la primogenita e il fiore all’occhiello del Gruppo Editoriale Eureka, che si è fatto promotore della stampa, in distribuzione gratuita, di altri giornali quali ‘Case&Cose’, ‘Lavoro e Carriere’, ‘Universo Sposa’, ‘Ruote & Motori’, ‘Via degli Spacci’, ‘Via dei Mercatini’. Molto visitato è anche il sito ‘Catapulta’ che però, insieme a Carriere e lavoro, dal 1 agosto 2007 sono state acquistato da Ads Lavoro. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.