L’under 15 non riesce a ingranare

Whirlpool sconfitta nettamente sul campo di Brescia (81-50). Non bastano Bertoglio e Zanon

Secondo tonfo per i ragazzi della Whirlpool di De Marchi nel campionato under 15 eccellenza, sconfitti a Brescia 81-50.
Non inizia nel migliore dei modi la partita per i biancorossi, subito in difficoltà contro avversari molto più dotati fisicamente. Grazie ad una buona difesa e a qualche bella giocata i ragazzi di De Marchi riescono però a portarsi fino a -3 poco prima della fine del primo tempo. Bertoglio (13) e Zambon (12) sono i migliori marcatori di Varese, mentre i padroni di casa trovano ben cinque giocatori in doppia cifra.
Gli ultimi due quarti però, sono a netto favore delle aquile di Lonato.
Prossimo impegno casalingo della Whirlpool domenica 28 ottobre, contro la Rimadesio.

Lonato Brescia- Whirlpool  Varese  81-50

Lonato Brescia: Leone 14, Danieli 2, Simoncini 1, Colosio 6, Mason 6, Nava 10, Deguzman 18, Cobelli 10, Despaly, Dalovic 10, Maresca 3, Calchera 1. All: Marinucci e Bianchi.
Whirlpool Varese: Bulgheroni, Zingaro, Gabbi 5, Bonin 7, Bay 6, Marchetti, Rainoldi 6, Panin, Bertoglio 13, Negrocousa 1, Uslenghi , Zambon 12. All. De Marchi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.