La difesa sospinge l’under 19

Secondo successo consecutivo per la Whirlpool: a cadere è Milanotré 62-66. Bene Ferrario, 17 punti

Seconda vittoria (62-66) consecutiva per la squadra Under 19 della Whirlpool nella partita contro la Bdf Milanotrè.
La formazione varesina ha superato fuori casa i milanesi con il punteggio di 62-66 al termine di una gara molto equilibrata (33-34 nel secondo quarto e 45-45 nel terzo) e ben giocata dai biancorossi. La svolta nel finale quando la Whirlpool, con una difesa molto aggressiva a zona, è riuscita a rubare due palloni all’avversario, guadagnando i quattro punti del vantaggio finale.
Tra i migliori Spadacini e Canavesi, con Ferrario (17) top scorer di giornata. Prossimo impegno casalingo contro il Lumezzane, lunedì 15 ottobre.

BDF Milanotrè -Whirlpool Varese 62-66 (16-22; 33-34; 45-45)

Milanotrè: Aduani 12. Caporali 2, Mazzanti, Toajari, Marcat 7, Bossola 5, Colombo 10, Forni 20, Zollino 4, Capella 2, Dall’Oca, Cappanera. All.: Pugliese.
Varese: Ferioli 1, Garruti 10, Cortellari, Montalbetti 6, Spadacini 8, Fedrigo, Ghiringhelli 2, Ferrario 17, Chiesa, Innocenti 4, Marusic 8, Canavesi 10. All.: Bianchi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.