La giornata lombarda di Rosy Bindi

Tour della candidata alle primarie del Partito Democratico. Tappa a Varese alle 17.30 al Collegio de Filippi

Sono due incontri con le donne, entrambi in programma a Milano, a inaugurare giovedì 11 ottobre la giornata lombarda di Rosy Bindi.
Alle 11,30 la candidata alla segreteria nazionale del Partito Democratico parteciperà a un incontro pubblico organizzato al ristorante Alistair’s, in via Tadino 4, dalle donne del sindacato. Al centro della discussione il tema della conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, tra la mancanza di strutture adeguate per i bambini e la difficoltà di assistere gli anziani a carico.

A fare da cornice, a partire dalle ore 13, al secondo appuntamento "al femminile" con Rosy Bindi organizzato nel capoluogo lombardo sarà invece lo storico circolo culturale delle donne "Cicip & Ciciap" di via Gorani 9, dove
sarà presente anche l’attrice Lella Costa.
Alle 15,30 la candidata alla leadership del PD sarà a Fino Mornasco, in provincia di Como, per un confronto con i rappresentanti delle associazioni di volontariato. L’incontro avrà luogo all’Ottagono della Villa Comunale, con ingresso da via Brera e via Garibaldi.

Seguiranno una tappa a Varese, dove alle 17,30 è previsto un incontro con i sostenitori al Collegio De Filippi in via Brambilla 15, e poi di nuovo a Milano, alle 20, al Dixieland Cafè di corso Sempione 76.
La trasferta lombarda di Rosy Bindi proseguirà alle 21 a Merate (Lecco), nella sala civica di viale Lombardia 14, e si concluderà intorno a mezzanotte con un appuntamento con sostenitori e cittadini presso la Darsena di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.