“La lunga strada” di Davide proiettata ad Angera

Giovedì 4 ottobre nella sala consiliare sarà presentato il libro e del dvd con le immagini del Sudamerica scattate da Davide Musci

Davide Musci se n’è andato per sempre in una maledetta notte del febbraio di due anni fa, in un tragico incidente d’auto avvenuto a Laveno. Il suo ricordo però sopravvive, non solo attraverso i ricordi di chi lo ha conosciuto e gli ha voluto bene, ma pure con una bella iniziativa che a lui, appassionato di arti grafiche e di tutte le forme di espressione, sarebbe certamente piaciuta.

Giovedì sera, 4 ottobre, la sala consiliare del Municipio di Angera ospiterà a partire dalle 21 la presentazione del libro del del dvd dal titolo "La lunga strada – Dalla Patagonia cilena al deserto di Atacama". In pratica il diario di un viaggio nel profondo Sudamerica affrontato da Davide (nella foto) alcuni anni fa, con taccuino in mano e macchina fotografica sempre pronta a cogliere volti, luoghi, curiosità di quei Paesi che tanto lo incuriosivano.
La serata è organizzata da "Altre latitudini" in collaborazione con il Fotocine Club CCR e con il comune di Angera. In sala non mancherà l’accompagnamento dal vivo con la musica dei Deskarados.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.