La Marca e Tramezzani, capitani squalificati

Come previsto il giudice sportivo ha fermato i due uomini simbolo di Varese e Pro Patria. Domenica cederanno la fascia

La decisione era attesa, anzi, automatica: il giudice sportivo di serie C ha squalificato per il prossimo turno di campionato Paolo Tramezzani e Rosario La Marca. Entrambi erano sotto diffida, e al cartellino giallo rimediato domenica scorsa è scattato il provvedimento disciplinare.
Curioso il fatto che Varese e Pro Patria dovranno fare a meno contemporaneamente dei due capitani, costretti così per una domenica a cedere la fascia a un compagno.
Tra le varie decisioni del giudice sportivo segnaliamo anche le due giornate inflitte a De Martin del Pavia, autore di un’entrata dura proprio su La Marca che gli era costata il cartellino rosso diretto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.