La panchina appena messa è già stata rimossa

La mega struttura di design posizionata in piazza Vittorio Veneto pochi giorni fa è stata sollevata in parte dalla sede: manca l'impianto elettrico per illuminarla

Lavori, lavori sempre lavori. In piazza Vittorio Veneto gli operai trovano sempre qualcosa da fare, anche quando sembra essere tutto finito. Ultima opera in ordine di tempo, la rimozione della mega panca, oggetto di design che taglia in due la piazza, appena fatta sistemare dalla giunta guidata da Guido Colombo, non senza le consuete polemiche che accompagnano l’amministrazione sommese. Ebbene parte dei 14 metri di panchina sono stati sollevati e dovranno essere riposizionati solo dopo aver installato l’impianto elettrico per le luminarie: tutto normale, spiegano gli amministratori sommesi, tutto previsto: non ci saranno costi aggiuntivi oltre i 12 mila euro messi a bilancio. Le domande della gente e delle opposizioni però faranno fischiare le orecchie a molti a Palazzo Viani Visconti.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.