La pediatria ringrazia i giovani artisti del Candiani

Venerdì 5 ottobre, l'ospedale riceverà i ragazzi del liceo artistico che hanno dipinto le pareti della pediatria

Venerdì 5 ottobre, alle 14.45,

Saranno presenti, oltre ai ragazzi e al prof. Graziano Cattini che ha coordinato il progetto, anche il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Pietro Zoia, il primario della Pediatria Roberto Giorgetti, la caposala Manuela Vismara e i rappresentanti del Lions Club Busto Arsizio Bramantesco che ha fornito i materiali per la realizzazione delle opere

è stato organizzato nella Pediatria dell’ospedale di Busto Arsizio un momento di ringraziamento per gli alunni del Liceo Artistico di Busto Arsizio che hanno dipinto alcune pareti del reparto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.