La Prepositurale di Saronno è “in rete”

Nuova iniziativa per la Chiesa cittadina da poco guidata dal prevosto don Maurizio Rolla

I saronnesi hanno da qualche tempo un nuovo sito web, quello della Prepositurale. All’interno del sito, la storia della chiesa dei S.S Pietro e Paolo, delle altre chiese cittadine, dell’Oratorio di via Legnani, del centro sportivo dedicato a Monsignor Ugo Ronchi e dell’ emittente  RadiOrizzonti. Nel portale è possibile controllare il calendario con le attività, aggiornato in tempo reale e gli appuntamenti per i fedeli, nonché la galleria fotografica vero fiore all’occhiello del sito.

La Prepositurale affronta in modo semplice e diretto la sfida dei nuovi mezzi di comunicazione e lo fa con un sito dalla grafica accattivante curata dal web designer Daniele Maglia e guidata dal nuovo Prevosto di Saronno, Don Maurizio Rolla.
Il sito www.preposituralesaronno.it vuole essere anche un punto d’incontro e di riflessione per tutti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.