La Pro Patria va in tv

Il match dello "Speroni" contro la Pro Sesto (1 novembre) sarà trasmesso in diretta su Rai Sport Satellite

Stira l’abito bello la Pro Patria di Marco Rossi, per fare bella figura sotto i riflettori. La Lega di Serie C ha infatti disposto che la gara tra i tigrotti e la Pro Sesto, in programma giovedì 1 novembre, verrà disputata alle ore 20,45 e andrà in diretta su RaiSport Satellite. 
Una sorta di bis per questa sfida, che già nel campionato 2005/2006 era andata di scena di venerdì sera con diretta sull’emittente satellitare, ma in quell’occasione il teatro della sfida fu il "Breda" di Sesto San Giovanni.
Nello scorso campionato la Pro era andata in diretta nelle due gare contro contro Ivrea (in casa) e Pisa (in trasferta).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.