La Regione : “Necessario accertare subito le responsabilità”

L’assessore Bresciani interviene in merito all’interruzione energetica che ha colpito questa mattina il "Circolo"

«E’ un fatto grave, per il quale è necessario accertare al più presto eventuali responsabilità omissive e/o commissive. Tutto ciò al fine di evitare il ripetersi di tali episodi nel futuro. In tal senso le procedure sono state avviate subito dopo l’evento contestualmente
all’invio di tecnici regionali sul luogo».
Luciano Bresciani, assessore alla Sanità della Regione Lombardia, interviene così in merito al black out che ha colpito questa mattina l’Ospedale "Circolo" di Varese.
«Abbiamo sempre assicurato e dobbiamo continuare assicurare la massima garanzia per il cittadino e la serenità degli operatori – aggiunge l’assessore Bresciani -. Occorre pertanto capire il processo che ha portato a tali eventi, al fine di neutralizzare eventuali azioni improprie, così d’apportare i necessari correttivi».
«Si esigono pertanto – conclude Bresciani – indifferibili precisazioni documentali».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.