La sinistra scende in piazza contro il cemento

Il Partito della Rifondazione Comunista, il Partito dei Comunisti Italiani e la Federazione dei Verdi di Gallarate saranno presenti al mercato sabato 6 ottobre dalle 9 alle 13

l Partito della Rifondazione Comunista, il Partito dei Comunisti Italiani e la Federazione dei Verdi di Gallarate saranno presenti sabato 6 dalle 9 alle 13 al mercato (via Torino, via De Magri) e domenica 8 in piazza Repubblica a Crenna per effettuare banchetti, volantinaggio e distribuzione di materiale contro i piani attuativi ed i piani integrati di intervento approvati dall’amministrazione Mucci. La Sinistra gallaratese ha già ripetutamente espresso la sua contrarietà a questi interventi ed ora scende nelle piazze e nei quartieri per informare i cittadini e per impedire l’ennesimo scempio del territorio della nostra città. I banchetti del 6 e del 7 saranno solo i primi di una campagna contro questi interventi che verrà condotta dai tre partiti su tutto il territorio durante il mese di ottobre e la prima parte del mese di novembre.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.