La Von cede con orgoglio

Roma-Varese 12-9. La squadra di Vidovic è trascinata da Mendozza (4 reti) ma fatica a contenere Agnes Valkai. A segno anche Bujka (2), Motta (2) e Murè

Al termine di una partita molto combattuta la Varese Olona Nuoto deve cedere il passo all’ Ecofim Roma, formazione senza dubbio più attrezzata rispetto a quella varesina.
Dopo un primo quarto concluso in vantaggio dalle romane per 2-1, la squadra capitolina mette il break decisivo nella seconda frazione (parziale di 5-2) portandosi sul risultato di 7-3 grazie ad un paio di controfughe che Varese incassa ingenuamente.
Nel terzo periodo c’è la reazione della formazione di Vidovic che, dopo essere sprofondata sul 9-3, trascinata da Mendozza si rimonta fino al 9-7 prima di subire un’altra rete in conclusione del parziale. Le ondine continuano a difendere forte ed a metà dell’ultima frazione si rifanno sotto:11-9. Varese in superiorità numerica ha la palla dell’11-10, occasione che però fallisce. Sul ribaltamento di fronte poi, la Von subisce la marcatura che pone fine ad ogni velleità di rimonta, ma che nulla toglie all’ottima prestazione fornita dalle ragazze di Vidovic contro la terza forza del nostro campionato.

Ecofim Roma – Varese Olona Nuoto 12-9 (2-1, 5-2, 3-4, 2-2)

Roma:  Sabatini (p), Mancinella, Brini 1, Abbate 2, Giovannangeli, Rulon 3, Tenchini, E. Valkai, Fabbri, Araujo 1, A. Valkai 5, Tortora, Risivi. All. Conti.
Varese: Stasi (p), Hoenig, Baruffato, Muré 1, Bosco F., Maugeri, Rosini, Bosco C., Giraldo, Bujika 2, Mendozza 4, Favini, Motta 2. All. Vidovic.
Arbitro: Rovida
Note. Usc. 3 penalità: A.Valkaj (R). Superiorità: R 3/12, V 4/10. Spettatori 500 circa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.