Ladri all’opera in stazione, interviene la POlizia

Due uomini hanno rubato il portafogli ad un anziano: grazie alla segnalazione di alcuni testimoni gli uomini della Volante sono riusciti a prendere uno dei due rapinatori

Hanno avvicinato un anziano con una scusa e poi gli hanno sfilato il portafogli. La Polizia di Gallarate ha arrestato un uomo e ne sta cercando un altro: sarebbero i responsabili di un furto compiuto ieri pomeriggio, lunedì 29 ottobre, nella zona della stazione. A.B. e L.L. hanno avvicinato un anziano gallaratese, classe 1921, fingendo di aver bisogno di qualche spicciolo per mangiare: al rifiuto dell’uomo prima si sono allontanati, poi uno dei due è tornato subito sui suoi passi e ha rubato il portafogli all’uomo. Subito avvertita, la Volante della Polizia è piombata sul posto e grazie alla descrizione di alcuni testimoni è riuscita a prendere e arrestare A.B., 40 anni, di Angera, pregiudicato e nullafacente, poco lontano dalla ferrovia, in via Fermi. Del complice, anch’egli noto alle forze dell’ordine, per il momento non ci sono tracce: è stato comunque denunciato a piede libero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.