Lavoratori Sea in consiglio regionale

Una delegazione di lavoratori della Sea in sciopero sarà ricevuta martedì 23 ottobre alle ore 14.30 nell’Aula del Consiglio Regionale di Via Fabio Filzi

Una delegazione di lavoratori della Sea in sciopero sarà ricevuta martedì 23 ottobre alle ore 14.30 nell’Aula del Consiglio Regionale di Via Fabio Filzi 22 a Milano. L’incontro era stato sollecitato nel corso dell’ultima seduta di Consiglio Regionale dal Gruppo della Lega Nord. Nell’occasione si terrà una audizione congiunta della Commissione “Attività produttive”, presieduta da Carlo Saffioti (FI) e della “Commissione Territorio”, presieduta da Marcello Raimondi (FI), alla quale sono stati invitati anche altri Consiglieri Regionali e parlamentari nazionali eletti in Lombardia.

In apertura dei lavori, il Presidente del Consiglio Regionale prof.Ettore A. Albertoni interverrà con un messaggio di indirizzo che richiamerà anche l’ordine del giorno approvato all’unanimità dall’Aula Consiliare lo scorso 26 ottobre 2006.

Il documento a cui si richiamerà il presidente Albertoni impegnava la Giunta regionale in particolare a promuovere azioni atte a riaffermare il ruolo di hub di Malpensa, consentendo un adeguato potenziamento dello scalo che ha visto una crescita continua, in particolare dal 1996 al 2000 (+500%), e che rappresenta per Alitalia il 44% del volume di traffico passeggeri.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.