Lavori in corso e traffico in tilt

Entro dicembre le opere per allargare via Campiglio e nelle zona industiale finiranno, ripristinando così la viabilità cittadina in forte difficoltà nelle ultime settimane

Lavori in corso a Oggiona con Santo Stefano. Il paese alle porte di Gallarate sta vivendo momenti di grande fermento per due cantieri che rallentano notevolmente la circolazione: il primo, iniziato quando alla guida dell’amministrazione comunale c’era il commissario prefettizio, porterà ad allargare via Campiglio e tra mille difficoltà di natura idrogeologica dovrebbe essere terminato entro la fine di dicembre, ripristinando il traffico in paese. Il secondo, che riguarda via per Solbiate, entro tre settimane verrà terminato, consentendo la riapertura dell’importante arteria che collega il paese con la zona industriale, evitando così l’attraversamento del centro dei mezzi pesanti che in questo periodo stanno invadendo le vie cittadine.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.