Le famiglie oggi, tra difficoltà e risorse condivisibili

La difficile arte di educare al giorno d'oggi. I genitori si confrontano alla ricerca di modelli condivisi

Venerdì 5 ottobre, presso il Salone Estense del Comune di Varese, con inizio alle ore 21, si svolgerà il convegno dal titolo "Famiglie che si accompagnano. Tracce di un cammino", organizzato dalla Fondazione Patrizia Nidoli onlus e dall’Associazione "Famiglie per l’accoglienza", nell’ambito del progetto "accompagnati ad accompagnare" finanziato dalla Regione Lombardia.
Relatori saranno: Giampaolo Cottini, filosofo, Anna Campiotti, psicologa, Gianluigi e Barbara Betteto dell’Associazione Amici della Fondazione Patrizia Nidoli, Marco Mazzi, presidente dell’Associazione famiglie per l’Accoglienza.
L’incontro, rivolto a tutte le famiglie, è patrocinato dal Comune di varese, Assessorato ai Servizi sociali.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.