Le foto raccontano ottant’anni di storia

Alla scuola primaria Morandi sarà inaugurata il prossimo 29 ottobre una rassegna fotografica dedicata al capoluogo

Dal 29 ottobre al 17 novembre, la scuola primaria Morandi ospita una mostra fotografica dal titolo "80 anni di provincia di Varese". Si tratta di una rassegna fotografica sulla città capoluogo della prima metà del XX secolo.
L’allestimento è stato curato da Manfreda, Lorenzi e  Cosentino  con la collaborazione di Francaviglia, Picardi e Verduci.

La mostra, che vede uniti la Direzione didattica 6, il Centro Studi del varesotto, l’Assessorato alla Cultura del Comune e Macchione editore, sarà visitabile tutti i giorni, escluso sabato pomeriggio e festivi, dalle  ore 10:00 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 17:30.
L’ingresso è libero

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.