“Le quattro stagioni” sotto il segno della beneficenza

Sabato 13 ottobre alle 21, al santuario del Santo Crocifisso, un concerto di violino e violoncello diretto dal varesino Alessandro Cadario

“Le quattro stagioni” arrivano al santuario del Santo Crocifisso di Tradate: un omaggio a Vivaldi organizzato sabato 13 ottobre alle 21 con l’orchestra de “I musici estensi”. Un concerto in re minore con i violini della svizzera Liana Mosca e del milanese Mario Bianchi e con il violoncello di Marcello Scandelli, diretti da Alessandro Cadario, giovane artista varesino. La serata è organizzata dall’associazione "ImmaginArte" di Tradate, col patrocinio del comune di Tradate e la collaborazione del Club 33, per sostenere il Comitato Maria Letizia Verga Onlus. L’ingresso è ad offerta libera e tutto il ricavato andrà in beneficenza al comitato per sostenere lo studio e la ricerca della leucemia del bambino presso l’Università Bicocca di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.