Le ragazze del basket partono alla grande

Varese supera in modo netto Albino nell'esordio del campionato di B1

Esordio vincente per la Pallacanestro Femminile Varese contro Albino nella prima giornata del campionato di B1. Le neopromosse guidate da coach Ganguzza sono trascinata da una grande Catella (18 punti, 5/6 da 3) e già nel primo quarto (24-14) prendono il largo. Albino non riesce a reagire, Varese allunga nel secondo periodo e fa leva sui punti di Angelo e Gatti, una sentenza sotto canestro. Il finale è eloquente: 76-47. Per Albino si difendono solo Morlotti e Lavoro.

Varese – Albino 76-47 (24-14, 41-25, 61-38)

Varese: Coppola 8, Sechi 5, Manera 4, Angelo 14, Catella 18, Vaccaro 3, Gatti 18, Galasso 2, Pescatore 1, Praderio 3.
Albino: Morlotti 17, Lavoro 14, Cerosimo, Lolli, Garriero 7, Gatti 7, Camozzi, Consonni, Salvoldelli 2, Zanotti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.