Luoni convocato nell’Under 20

Il giovane difensore, classe 1988, è stato convocato nella terza compagine azzurra dopo la Nazionale campione del mondo e l’Under 21

Grande soddisfazione per il calcio varesino. Il giovane difensore classe 1988 Francesco Luoni è infatti stato convocato dalla Nazionale Under 20. Una delle giovani stelline cresciute nel vivaio biancorosso potrà dunque vestire l’azzurro che conta, quello della terza compagine azzurra dopo la Nazionale campione del mondo e l’Under 21. Dopo Marco Giovio, recentemente convocato con l’Under 19, un altro ragazzo cresciuto nelle giovanili biancorosse che approda in nazionale, segno del buon lavoro della cantera varesina e dell’attenzione che i vertici del calcio italiano sono attenti al “laboratorio” che il Varese dei Sogliano ha messo in piedi: sia con Mangia e ancor di più oggi con Lorenzini al Franco Ossola si vedono giocare formazioni infarcite di ragazzi, che fanno del Varese 2007/2008 la squadra più giovane del girone A di serie C2. Complimenti quindi a Luoni, convocato non una selezione di serie C (con le quali giocano ormai stabilmente tanti ragazzi prodotti del vivaio) ma un’Italia vera, che il giovane biancorosso dovrà raggiungere domenica sera (21 ottobre) al Centro Sportivo La Borghesiana a Roma dopo la partita del Varese contro la Torres, in programma alle 15 al Franco Ossola.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.