Luvinate festeggia le Forze Armate

Domenica 4 novembre si svolgerà una cerimonia in piazza Cacciatori delle Alpi

In occasione delle celebrazioni per la “Festa delle Forze Armate” a Luvinate si svolgerà una cerimonia in Piazza Cacciatori delle Alpi, domenica 4 novembre con inizio alle ore 12.00.

           

Dopo la S. Messa delle ore 11.00, ci si ritroverà nel Piazzale della Chiesa, da cui partirà il corteo verso Piazza Cacciatori delle Alpi, di fronte al monumento dei Caduti. Dopo gli onori militari eseguiti dal Corpo Bandistico S. Cecilia di Barasso e Comerio, ci sarà il breve intervento del Sindaco. Novità di quest’anno sarà anche la significativa testimonianza di Luvinatese che, per qualche mese, ha operato in missione di pace in Iraq in campo sanitario, a beneficio della popolazione locale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.