Marco Giovio dal biancorosso all’azzurro

Il centravanti del Varese convocato dalla nazionale under 19. Partirà per Roma dopo il match contro il Cuneo

Il buon momento del Varese in campionato è confermato da una bella notizia giunta direttamente dagli ambienti federali.
Il commissario tecnico della nazionale under 19 Francesco Rocca ha infatti convocato il centravanti biancorosso Marco Giovio per uno stage, tappa molto importante se si considera che gli azzurrini saranno impegnati tra un mese nel girone di qualificazione agli europei.
Giovio partirà per il centro sportivo della Borghesiana, sede del ritiro, subito dopo la partita che il Varese disputerà domenica in quel di Cuneo. Lunedì pomeriggio la nazionale inizierà gli allenamenti che culmineranno nell’amichevole in programma mercoledì prossimo contro la Cisco Roma, squadra di serie C2.
Inutile negare la soddisfazione per la chiamata di Giovio, prodotto "originale" del vivaio biancorosso sbocciato in prima squadra quest’anno con una doppietta in coppa Italia contro la Solbiatese e con l’impiego ormai fisso in serie C2, anche da titolare. Una scommessa che Sogliano e Lorenzini stanno vincendo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.