Mastini corsari a Bressanone

La squadra di Malfatti espugna la pista altoatesina con il punteggio di 5-2, con cinque marcatori diversi e Sorrenti nei panni di uomo assist

Importante vittoria fuori casa per Mastini Fim Group Varese nella terza giornata di serie C under 26.
I gialloneri, impegnati sul ghiaccio di Bressanone, hanno superato i padroni di casa con il punteggio di 2-5. 
La partita è rimasta in bilico fino al terzo periodo, quando i varesini sono riusciti ad esprimere il loro gioco ed hanno finalmente chiuso la partita. Si riconferma la coppia vincente formata da Sorrenti e Sguazzero che sono ormai diventati lo spauracchio dei portieri avversari. «Di partita in partita stiamo migliorando sempre di piu» dichiara l’allenatore Matteo Malfatti. «Stiamo riuscendo ad amalgamare tutti i giocatori con gli inserimenti dei ragazzi della  nostra formazione dell’under 19 con ottimi risultati». La bontà del complesso dei Mastini emerge anche dal tabellino: cinque le reti, con cinque differenti marcatori, con Sorrenti autore di tre assist.
Il prossimo impegno per il Varese è per giovedì 1 novembre (ore 19,30) sul ghiaccio del PalAlbani contro il Laces.

Hc Bressanone – Hc Varese 2-5 (0-1; 1-1; 1-3)

Marcatori: 18.28 Lunini (Marchiorato, Caletti), 35.51 Sguazzero (Marchiorato, Lunini), 43.59 Costa (Sorrenti, Sguazzero), 54.10 Caletti (Sorrenti), 58.59 Frizzera (Sorrenti)
Fim Group Hc Varese: Chiesa, (Marchetti), Barban, Lunini, Marchiorato, Vaglio, Cortenova,  Re, Costa, Fogliopara, Frizzera, Labò, Pirro, Sguazzero, Sorrenti, Raymo, Caletti, E. Selmin, Milo. All. Malfatti.
Penalità: Bressanone 14, Varese 26.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.