Maurizio Costanzo convoca i papà separati varesini

I rappresentanti dell'associazione saranno ospiti della puntata di giovedì 1 novembre e della replica di venerdì

L’associazione Papà Separati di Vaese sarà ospite del celebre programma Maurizio Costanzo Show in onda su Canale Cinque.
A parlare sarà Vittorio Vezzetti, noto medico pediatra e vice presidente di Papà Separati dai figli. Al medico è stato chiesto di parlare della sua esperienza e quella di altri genitori e della odissea di genitore e di utente degli uffici giudiziari varesini.

«L’invito di Maurizio Costanzo – dicono dalla Associazione – cui sono seguiti altri interessamenti da parte di mass media nazionali, dimostra la qualità e l’interesse suscitato dalla nostra azione che, in soli 2 anni e mezzo, ha portato a successi insospettabili . Oggi Papà Separati dai figli –Varese- ha 200 soci, un pool di 4 legali, una psicologa e diversi mediatori familiari. Vanta un numero SOS per i genitori e un sito internet molto frequentato (www.papaseparativarese.org) .
I risultati per i nostri bambini iniziano a vedersi anche a livello nazionale. Presto partiranno nuove, importanti e sorprendenti iniziative. Il prossimo appuntamento è per il 15-12-2007 al Collegio De Filippi di Varese ove, alle 15, si terrà il convegno IL MINORE IN TRIBUNALE».

La puntata del Maurizio Costanzo Show verrà trasmessa su Canale 5 in prima battuta giovedì 1 novembre alle 23.25 e in replica venerdì 2 alle ore 9. Si calcola, in base all’Auditel, che verrà seguita da oltre un milione e seicentomila spettatori.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.