Minacce nazi, magistrati sotto scorta

Tutela per il pm titolare dell'indagine

Il comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza ha assegnato una vigilanza temporanea al pm Luca Petrucci, titolare del fascicolo di indagine sulla costituzione di un movimento neonazista in provincia di Varese. Il pm, insieme al capo dell’ufficio Maurizio Grigo, è stato, nei giorni scorsi, oggetto di minacce da parte di uan sedicente organizzazione "Vigilanza Democratica territoriale". Confermata la scorta al magistraro Maurizio Grigo. Si tratta tuttavia di misure precauzionali e dalla procura si minimizza: non vi sarebbero infatti, al momento, elementi che facciano pensare a gravi pericoli per i magistrati, mentre rimane confermato il grado di attenzione che magistratura e e forze dell’ordine hanno deciso di rivolgere alla vicenda.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.