Minibasket: i nuovi orari

I corsi organizzati da Pallacanestro Varese coinvolgono i giovani cestisti nati tra il '96 e il 2002

La Pallacanestro Varese organizza per la stagione 2007-2008 corsi di minibasket riservati ai nati negli anni che vanno dal 1996 al 2002. Gli allenamenti si tengono all’ISIS "Daverio" di via Giuliani a Varese, hanno preso il via lunedì 1 ottobre e proseguiranno fino al 31 maggio 2008.

La società ha diramato gli orari per i sette gruppi nei quali saranno suddivisi i ragazzi: troverete la tabella completa in formato .pdf nel link a fondo pagina.
Per iscriversi ci si può rivolgere agli istruttori stessi durante l’orario dei corsi; al momento dell’iscrizione è necessario presentare l’ idoneità medica alla pratica sportiva non agonistica da conseguire attraverso una certificazione dello stato di buona salute.

Scarica la tabella (.pdf)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.