Miss Padania in piscina

In programma sabato 13 le selezioni del concorso di bellezza. Tra gli ospiti anche Umberto Bossi

Serata ricca di belle ragazze, rigorosamente padane, quella che si terrà Sabato 13 Ottobre dalle ore 21.00 presso la nuova Piscina Comunale in occasione delle Selezioni di Miss Padania 2008.

Dopo il primo appuntamento dell’anno scorso che ha riscosso grande successo, il Movimento Lega Nord di Tradate, ha deciso di riproporre una serata di Selezioni del Concorso di Miss Padania, non solo per i Militanti o Simpatizzanti del Movimento, ma anche per tutte le persone che vogliano passare un Sabato sera all’insegna della bellezza.

Alla serata sarà presente anche il Segretario Federale On. Umberto Bossi e altri esponenti del Movimento.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.