Mivida Magriffe: one night universitaria

Giovedì 18 ottobre al Magriffe una festa organizzata da Insubriapr, il portale degli studenti dell'Insubria

Continuano gli appuntamenti con Insubriapr, il portale universitario nato per creare una community tra gli studenti dell’Università dell’Insubria e che ha da poco rinnovato la veste grafica. Stavolta la location della festa, in programma per giovedì 18 ottobre a partire dalle 23, sarà il Magriffe di san Vittore Olona, nel Milanese.

Gli sponsor dell’evento sono concessinaria Autoclass, Via verdi abbigliamento (Legnano), Swim planet acqua & fitness club (Cassano Magnago), i partner Bagni MI.MA. (Milano Marittima) e Fotolab (Busto Arsizio).

Per info: Mark Gabo 348.85.55.736, www.insubriapr.it
  
 
Come raggiungere Magriffe:

Autostrada MILANO-VARESE uscita LEGNANO a destra, dritto per due semafori, alla rotonda a sinistra. dopo 150 metri, sulla destra trovate il Magriffe.

C.so Sempione, 30 S.Vittore Olona (MI)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.