ML: “Chiediamo da tempo una commissione d’inchiesta su Aspem”

Nicoletti ribadisce la richiesta fatta mesi fa e negata dai partiti

Movimento Libero interviene sulla questione partecipate del Comune di Varese.

“Non entriamo nel merito del lavoro della magistratura- afferma Alessio Nicoletti- che , per quanto ci riguarda, va sempre sostenuto, ma non strumentalizzato.

Quello che ci preme sottolineare è che avevamo chiesto alla politica di dare una risposta forte ai troppi dubbi che si erano addensati nell’ultimo periodo sulla gestione delle partecipate e/o controllate, attraverso l’istituzione di una commissione comunale d’inchiesta.

Puntualmente non siamo stati ascoltati. La nostra richiesta giace in fondo alle altre mozioni perché tutti i partiti non l’hanno ritenuta valida.

Chiederemo nuovamente – conclude Nicoletti – di poterla discutere al più presto.”

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.