Monza-Cinisello Balsamo: riaperto il cantiere

Ciucci, Anas: manteniamo l’impegno, anzi i lavori riprendono in anticipo di circa 20 giorni

Oggi l’Anas ha riaperto il cantiere per la realizzazione del collegamento tra la strada statale 36 del "Lago di Como e dello Spluga" ed il sistema autostradale di Milano, nei Comuni di Monza e Cinisello Balsamo.
La riapertura del cantiere fa seguito all’accordo con l’impresa esecutrice Impregilo SpA stipulato il 28 settembre scorso, che aveva individuato una soluzione definitiva per la complessa vicenda dei lavori di realizzazione del collegamento stradale, ostacolati a lungo da problemi tecnici e giuridici, e aveva fissato la ripresa del cantiere entro un mese.
“Manteniamo l’impegno – ha affermato il presidente dell’Anas, Pietro Ciucci – ed anzi riapriamo il cantiere con un largo anticipo, di circa 20 giorni, rispetto ai tempi previsti dallo stesso accordo”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.