Mostra missionaria al Battistero di San Giovanni

Dal 20 al 28 ottobre un'esposizione dedicata al lavoro dei missionari e alle realtà locali in cui operano, fra artigianato etnico, consapevolezza globale e consumo critico

In occasione della Giornata Missionaria Mondiale, da sabato 20 ottobre a domenica 28 ottobre, si terrà presso il Battistero di San Giovanni Battista in centro a Busto Arsizio una mostra missionaria con oggetti di artigianato da tutto il mondo, libri e riviste sulla mondialità, il consumo critico e uno sviluppo più sostenibile.

L’Associazione Christian, che organizza l’evento, invita tutti gli interessati a visitare liberamente l’esposizione: non mancherà anche la possibilità di gustarsi un caffè equosolidale e fare due chiacchiere in compagnia.
Gli orari sono i seguenti:
il sabato e durante la settimana nel pomeriggio dalle 16.30 alle 19.30; la domenica dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.