Motocarri in pista per il GranPrix delle Ape 50

Le gare sono in programma domenica 21 vicino all'agriturismo Il Ronco

Domenica 21 ottobre in località Casciago nei lotti terrieri messi a gentile disposizione dall’agriturismo “Il Ronco” si svolgerà la prima APE GRANPRIX CASCIAGO, un’esilarante e goliardica esibizione di variopinti motocarri Ape 50 e similari.



Chiaramente i soli protagonisti saranno i “mitici” tre ruote, che si sfideranno a suon di sportellate e ribaltamenti dando vita ad uno spettacolo imperdibile.




L’ingresso al pubblico sarà gratuito e durante la manifestazione sarà proprio il pubblico presente a poter interagire con i bolidi ed eventualmente anche fare qualche giro in pista. Inoltre saranno distribuiti dei veri e propri regolamenti che permetteranno, a chi fosse interessato a questo bizzarro sport, di crearsi un motocarro da far gareggiare.




Il programma previsto è il seguente:


– dalle 10:30 iscrizioni


– dalle 11:30 prove libere


– dalle 14:00 prove cronometrate


– dalle 14:30 gara 1


– dalle 15:00 gara 2


– dalle 15:30 gara 3


– alle 16:15 premiazioni




Durante tutta la manifestazione sarà garantito il servizio ristoro c/o l’agriturismo “Il Ronco”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.