Motociclista ferito in un incidente

Lo scontro con un'auto è avvenuto poco dopo mezzogiorno. L'uomo è stato portato all'ospedale di Cittiglio, non sembra in pericolo di vita. Il traffico è già tornato scorrevole

Scontro tra una motocicletta e un’automobile a Cocquio Trevisago, poco dopo il mezzogiorno di oggi , domenica 28 ottobre.


Nell’incidente, sulla lacuale, ha avuto la peggio l’uomo in sella alla moto del quale non sono state rese note le generalità: in seguito alla caduta ha riportato alcuni traumi per i quali è stato necessario il trasporto al pronto soccorso del vicino Ospedale di Cittiglio. Non sarebbe per fortuna in pericolo di vita.

Sul luogo è intervenuto un mezzo dei Vigili del Fuoco di Varese, impegnati nello spegnere un principio di incendio che ha coinvolto la motocicletta, forse a causa della benzina fuoriuscita dal serbatoio.

Le condizioni del traffico sono state difficili solo durante le operazioni di recupero del mezzo, attualmente l’area è tornata scorrevole. Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri di Besozzo, poi aiutati anche da una pattuglia di Gavirate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.