Movimento Libero: “Allibiti e preoccupati”

Il gruppo consiliare commenta così le ultime vicende relative alla disponibilità dell'ippodromo per i mondiali

Riceviamo e pubblichiamo

Movimento Libero interviene sui Mondiali di Ciclismo, chiedendo di informare il Consiglio Comunale su quanto accaduto oggi.
«Siamo rimasti allibiti- afferma Alessio Nicoletti- nell’apprendere che a soli 11 mesi dalla competizioni iridata sono sorti problemi sulla struttura dell’ippodromo, che doveva essere il centro pulsante dell’intera manifestazione. Siamo preoccupati perché non vediamo ancora la Città pronta su diversi fronti e non capiamo come sia possibile essere arrivati a questo punto. Crediamo sia indispensabile informare di quanto realmente accaduto l’intero Consiglio Comunale. Auspichiamo una risoluzione dei problemi nel brevissimo periodo. Il tempo- conclude Nicoletti-  stringe!»

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.