Nasce il gruppo comunale di protezione civile

La domanda di ammissione deve essere presentata al Comando di Polizia Locale

L’Amministrazione Comunale rende noto che si è costituito il Gruppo Comunale di Protezione Civile, al quale possono aderire cittadini di ambo i sessi che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e abbiano dimora preferibilmente nel Comune di Uboldo, allo scopo di prestare la loro opera, senza fini di lucro o vantaggi personali, nell’ambito della protezione civile in attività di previsione, prevenzione, soccorso e superamento dell’emergenza.

La Protezione Civile vogliamo fin d’ora che divenga un fiore all’occhiello della comunità uboldese.

L’ammissione al gruppo è subordinata alla presentazione di apposita domanda reperibile presso il Comando Polizia Locale.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Polizia Locale durante le ore di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 10.30 e dalle ore 17.30 alle ore 18.30 – il sabato dalle ore 9.00 alle ore 10.30) o telefonicamente al numero 02-96992235

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.