Nedo Girami, appello anche da “Chi l’ha visto?”

La nota trasmissione televisiva ha diffuso la foto e la descrizione dell'ottantenne sparito a Dumenza lo scorso 2 ottobre

La scomparsa dell’ottantenne Nedo Girami, sparito dalle montagne di Dumenza ormai da otto giorni, è approdata anche a “Chi l’ha visto?”, nota trasmissione televisiva di RaiTre che si occupa di sparizioni e vicende misteriose. L’uomo, residente a Germignaga, ha fatto perde le sue tracce lo scorso 2 ottobre da Dumenza, dove è stata trovata la sua autovettura. Carabinieri, Vigili del Fuoco, unità cinofile, gruppi della Protezione Civile e Soccorso alpino, amici, parenti e conoscenti e persino la guardia di Finanza della stazione alpina di soccorso di Madesimo hanno setacciato i boschi e i fiumi della zona senza trovare traccia dell’uomo. Ora anche l’appello televisivo lanciato da chi si augura ancora di trovare Nedo Girami vivo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.