Nicoletti: “Adesso troviamo i responsabili”

Il leader di Movimento Libero interviene sul caso dell'ospedale di Circolo

Movimento Libero interviene sul black out avvenuto all’ospedale di Circolo questa mattina, sottolineando come il nuovo monoblocco abbia avuto troppi problemi. 

«Siamo preoccupati-afferma Alessio Nicoletti- dalla lunga serie di problemi che l’ospedale di Varese sta avendo. Qui c’è qualcosa che non funziona. E’ impossibile che ogni giorno capiti qualcosa. Aspettiamo- conclude caustico Nicoletti- di apprendere la spiegazione che verrà prodotta questa volta dai vertici dell’ospedale. Forse è il momento di valutare se veramente tutto funziona a dovere, come qualcuno ostinatamente continua a dichiarare o se , invece, ci siano delle responsabilità che andrebbero individuate».     

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.