“Non solo Tv ma anche tanta e buona lettura”

l’ex assessore alla Cultura Maria Pia Macchi si appresta da carro trainante a dar vita alla nuova serie di incontri presso la Biblioteca Comunale Collodi

«Non solo Tv ma anche tanta e buona lettura». E’ con queste parole che l’ex assessore alla Cultura Maria Pia Macchi si appresta da carro trainante a dar vita alla nuova serie di incontri presso la Biblioteca Comunale Collodi. Il Gruppo di Lettura, forte della presenza ormai stabile di una ventina di appasionati, si ritroverà martedì 30 Ottobre alle ore 21.00 in Biblioteca; il tema su cui verteranno le varie discussioni e riflessioni sarà un libro sull’autrice Laura Pariani.

«È un modo per arricchirsi, per proporre una serata in contrapposizione ad alcuni spettacoli televisivi, per socializzare e per veicolare cultura, sottolinea Macchi; la partecipazione è libera e aperta a tutti quanti si ritengano interessati».

L’ex assessore è molto soddisfatta del proseguo degli appuntamenti mensili serali e ringrazia tutti quanti sostengono il progetto con entusiasmo e volontà e la nuova amministrazione per avergli concesso l’opportunità del proseguo dell’iniziativa culturale da lei avviata con successo, in particolare nella persona del neo assessore Nicola Poliseno.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.