Novartis ospite d’eccezione alla Liuc

Riprendono gli incontri del ciclo "Università-impresa". Appuntamento mercoledì 24ottobre

Il ciclo di incontri “Università-Impresa”, a cura del Servizio Relazioni Esterne e Placement dell’Università Carlo Cattaneo – LIUC, riprende dopo la pausa estiva con un’interessante iniziativa programmata per mercoledì 24 ottobre alle ore 9.30 in Aula C229. Al centro dell’appuntamento ci sarà la testimonianza di Monica Mazzotti Organization Development & Recruiting Manager di Novartis.

Novartis é una delle aziende leader, a livello mondiale, nell’area della Salute. Presente in 140 Paesi, con 100.000 collaboratori, é strutturata in quattro grandi divisioni: prodotti farmaceutici (il core business), Vaccini & Diagnostica (vaccini influenzali, contro la meningite, per adulti, pediatrici e da viaggio, prodotti per lo screening del sangue), Sandoz (farmaci generici) e Consumer Health (prodotti di automedicazione, lenti a contatto e specialità veterinarie).

Scopo delle attività di Novartis è lo sviluppo di farmaci innovativi per curare le malattie, alleviare le sofferenze e migliorare la qualità della vita dei pazienti

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.