Nuova sede in via Piave per la Cna

Sarà inaugurata sabato 20 ottobre, alle ore 11

Dallo scorso mese di Maggio la C.N.A. – Associazione provinciale di Varese e Ticino Olona ha spostato i suoi Uffici di Sesto Calende in Via Piave 32. La CNA ha cambiato sede per rafforzare la sua presenza integrata in Sesto Calende, dove intende potenziare l’attività svolta di rappresentanza e di organizzazione della micro impresa aggiungendo al servizio di accoglienza oggi prestato consulenze di natura amministrativa, gestionale, finanziaria, previdenziale e ambientale. Mantenendo un occhio di riguardo alla nascita ed al sostegno alle neo imprese, per le quali è possibile mettere in campo servizi di tutoraggio e di accompagnamento adeguati, anche a valere su progetti di ampio respiro quali Saturno.

" Per CNA si è trattato di una scelta strategica, dettata dallla opportunità di essere presente in modo più incisivo in un Comune che è polo di attrazione per una larga fascia di comuni dell’area del Basso Verbano ma anche dalla constatazione che le ottanta imprese artigiane associate nella zona meritano una maggiore attenzione da parte del Sistema CNA – ha dichiarato Daniele Parolo, presidente di CNA Varese – Ticino Olona – Un Comune, Sesto Calende, nel quale il numero delle aziende artigiane è in costante crescita, anche se sta variando la sua natura e la sua composizione. E tuttavia, l’incremento registrato nel 1° trimestre del 2007 relativamente alle imprese operanti nel settore della produzione rappresenta un segnale positivo che deve essere colto e incentivato".

Per presentare la nuova sede e illustrare la sua politica di sviluppo associativo per le micro imprese e per l’artigianato, è stata messa in calendario, per Sabato 20 Ottobre, alle ore 11 , una cerimonia di inaugurazione della nuova sede alla quale porteranno il loro contributo il Sindaco di Sesto Calende Dr. Eligio Chierichetti ed il Presidente provinciale della C.N.A. di Varese Daniele Parolo .

Alla cerimonia, che si concluderà con un aperitivo, sono invitate tutte le imprese artigiane di Sesto Calende.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.