Nuove cariche al “Gruppo cronisti lombardi”

E’ Rosi Brandi il nuovo Presidente del Gruppo

E’ Rosi Brandi, del quotidiano La Prealpina di Varese, il nuovo Presidente del Gruppo Cronisti Lombardi. Vice presidente e tesoriere è stato nominato Gianfranco Pierucci.

L’elezione è avvenuta all’unanimità. Sono state anche assegnate deleghe per la comunicazione e per le problematiche legate alla cronaca giudiziaria ai membri di Giunta Mimmo Spina di RaiNews24 e Alessandro Galimberti della Provincia di Como.

Alla carica di presidente Onorario è stato riconfermato Annibale Carenzo decano dei Cronisti Lombardi.

I nuovi vertici del Gruppo Cronisti saranno subito impegnati nella fase finale del Premio Regionale Cronisti Guido Vergani che verrà consegnato il 10 novembre al Circolo della Stampa di Milano

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.