Nuovo comandante per la Tenenza di Tradate

Il luogotenente Sebastiano De Jannello era prima alla guida della stazione di Cislago

Finalmente la Tenenza di Tradate ha un comandante. Si tratta del luogotenente, grado più alto tra i sottufficiali, Sebastiano De Jannello, giunto nei giorni scorsi in città e pronto ad assumere il comando della caserma di Tradate che da pochi mesi è diventata Tenenza. Era da tempo, infatti, che il sindaco Stefano Candiani chiedeva che venisse assegnato ufficialmente un comandante alla struttura.
De Jannello conosce già la zona del tradatese in quanto prima era assegnato alla direzione della vicina stazione di Cislago, sempre alle dipendenze della Compagnia di Saronno. Cresciuto come operatività nei nuclei operativi del milanese, il luogotenente, riconoscimento che viene assegnato solo a chi, in carriera, si è particolarmente distinto, non ha mai ricevuto note negative nel proprio curriculum.   

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.