Operazione antiabusivismo della Polizia Locale

Sequestrati circa 500 cd e dvd contraffatti, oltre a 80 prodotti, fra articoli di pelletteria, borse, orologi, cinture e magliette di note marche

Operazione antiabusivismo della Polizia Locale di Legnano. Un senegalese è stato arrestato e due suoi connazionali posti in stato di fermo: è il bilancio dell’operazione condotta ieri, martedì 23 ottobre, al mercato di Legnano. Nella tarda mattinata, due agenti del Nucleo Territoriale, impegnati a perseguire la condotta illecita di un commerciante abusivo, sono stati da questo aggrediti riportando contusioni per una prognosi di otto giorni. L’aggressore, un senegalese, è stato arrestato e condotto nel carcere di San Vittore, due suoi connazionali sono stati invece posti in stato di fermo. Tutti e tre sono risultati sprovvisti di permesso di soggiorno.

L’operazione,  condotta anche con perquisizioni domiciliari in alcune abitazioni di Legnano, ha portato al sequestro di circa 500 cd  e dvd contraffatti, oltre a  80 prodotti, fra articoli di pelletteria, borse, orologi, cinture e magliette di note marche di fabbrica contraffatte. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.