Palazzo Visconti in consiglio comunale

Nella seduta di lunedì sera il sindaco riferirà sulla situazione dell’edificio in parte distrutto dalle fiamme venerdì mattina

La questione Palazzo Visconti in consiglio comunale. Nella seduta di lunedì sera, 1° ottobre, il sindaco Pierluigi Gilli riferirà sulla situazione del drammatico rogo che ha distrutto parte dello storico palazzo saronnese, sede della Pretura e in attesa da anni di una ristrutturazione. Con una seduta straordinaria di Giunta, il Comune di Saronno ha già deliberato la ristrutturazione del tetto per evitare che gli agenti atmosferici danneggino ulteriormente la struttura e gli affreschi presenti nell’edificio. Intanto prosegue la stima dei danni da parte dei tecnici comunali impegnati nei rilievi dopo lo spegnimento delle fiamme da parte dei vigili del fuoco venerdì mattina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.