Parcheggi blu anche in via della Vittoria e del Porto

L'ordinanza verrà messa in atto dalla Polizia Locale per venireincontro alle esigenze dei residenti del centro storico

Aumenteranno i parcheggi a pagamento nel comune di Luino. Le strisce blu che delimitano questo tipo di parcheggio si troveranno d’ora in poi anche in via della Vittoria e in via del Porto. I parcheggi sul lungolago, nella zona del parco giochi, e nella via del centro storico parallela al lungolago non saranno più regolati dalla sosta a disco orario. Lo ha deciso la giunta con una delibera datata 9 ottobre su richiesta del comando della Polizia Locale e col preciso fine di aumentare il turn-over delle auto in sosta in quella zona a beneficio dei residenti del centro storico che non possiedono parcheggi privati o box.  Anche sul lungolago, dunque, i parcheggi saranno a pagamento e avranno un massimo di sosta che non potrà superare le 2 ore. Come per il resto dei parcheggi blu cittadini gli orari della sosta a pagamento tramite i “gratta e sosta” vanno dalle 9 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19 con l’eccezione della domenica e del mercoledì, giorno di mercato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.