Parcheggio per i mondiali, è aperta la gara

Sul sito del comune il bando di appalto per realizzare un parcheggio in viale Europa per i Campionati di ciclismo del 2008

Il comune di Varese ha pubblicato il bando per la realizzazione del primo lotto di un parcheggio permanente per auto in viale Europa. L’intervento ha per oggetto la costruzione di un parcheggio su quattro livelli, parzialmente interrati e la costruzione di un sottopasso alla linea ferroviaria per il collegamento del piano interrato del parcheggio con la viabilità ordinaria su viale Borri. L’importo dell’appalto è di euro 2.338.659,32 IVA esclusa, di cui 2.244.461,32 per lavori e forniture compensati parte a corpo e a misura soggetti a ribasso d’asta e 94.198,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. Le offerte dovranno pervenire a mezzo servizio postale (in caso di servizio Poste Italiane S.p.A., tramite RACCOMANDATA-ESPRESSO ) ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero a mano, anche a mezzo di terze persone, ad esclusivo rischio del concorrente, entro le ore 12.00 del 13.11.2007.

Per consultare il bando integrale visita il sito del comune di varese nella sezione bandi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.