Partito Democratico, è tutto pronto anche a Cassano

Gli iscritti nelle sezioni 1-9 votano presso il seggio n. 1 in via XXIV Maggio 1 (sede Acli); gli iscritti nelle sezioni 10-19 votano presso il seggio n. 2 in largo Don Barenghi (di fronte a Casa della Scarpa

Elezioni per il Partito Democratico, domenica 14 ottobre anche a Cassano Magnano si vota. Gli iscritti nelle sezioni 1-9 votano presso il seggio n. 1 in via XXIV Maggio 1 (sede Acli); gli iscritti nelle sezioni 10-19 votano presso il seggio n. 2 in largo Don  Barenghi (di fronte a Casa della Scarpa). I non iscritti nelle liste elettorali possono votare nel seggio n. 1. Si vota il 14 ottobre dalle 7 alle 20. Si può votare se si hanno almeno 16 anni e si è cittadino italiano, cittadino europeo con residenza in Italia, o cittadino di un altro paese con permesso di soggiorno in Italia. Per votare basta un documento d’identità e la tessera elettorale. Per i minorenni e i cittadini stranieri serve solo il documento. Gli studenti universitari e i lavoratori fuorisede possono votare nella città dove studiano o dove lavorano, iscrivendosi presso l’Ufficio Tecnico Amministrativo Provinciale.

Le schede sono due: una per l’Assemblea Costituente Nazionale, l’altra per quella Regionale. Si vota mettendo una croce su una sola delle liste. Si potrà scegliere il leader votando una tra le liste che lo sostengono. Il contributo minimo per il voto è di solo 1 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.