Patrocinio comunale per la coop Davide

In scena mercoledì sera al Lux "Sopravvivere tra genitori e figli", commedia proposta dalla cooperativa con Teatrodimpresa per approfondire le relazioni familiari

L’Amministrazione comunale di Busto Arsizio ha concesso il patrocinio alla cooperativa Davide (centro per la tutela del bambini onlus) per la messa in scena dello spettacolo "Sopravvivere tra genitori e figli" in programma il 3 ottobre alle ore 21 al cinema Lux di Sacconago.

La rappresentazione, proposta da Teatrodimpresa di Paolo Vergnani, sarà interpretata da Paolo Vergnani e Lorenza Magnetto. Le musiche sono di Rocco Casino Papia.

Si tratta di un viaggio divertente alla scoperta delle relazioni tra genitori e figli: in scena un padre e una figlia che affrontano, pur non incontrandosi mai, le difficoltà del convivere e del capirsi nella vita quotidiana.

Per la cooperativa Davide, lo spettacolo rappresenta uno strumento innovativo per avvicinare la popolazione a un approfondimento delle relazioni familiari, anche in un’ottica di prevenzione del disagio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.