PD: i seggi a Tradate

Ecco dove votare, per chi desidera esprimere la sua opinione alle primarie

Il 14 ottobre anche a Tradate si potrà votare per l’elezione del segretario nazionale e regionale del Partito democratico.

A tale scopo verranno allestiti due seggi: uno in piazza Mazzini/sala consiliare, ed un altro in Piazza Unità d’Italia/Palazzina civica di Abbiate.

Al seggio di Tradate potranno votare coloro che durante le elezioni amministrative e politiche votano alle sezioni 1, 2, 3, 4, 5, 6, 13, 14, mentre al seggio di Abbiate coloro che votano alle sezioni di via Dante (nn. 7, 8, 9, 10, 11, 12).

I seggi sono aperti dalle ore 7 alle ore 20, e possono votare tutti i cittadini aderenti al progetto del partito democratico (anche se il voto non comporta alcuna iscrizione), dai 16 anni in su e anche gli immigrati regolarmente residenti.

Per votare è necessario presentare la scheda elettorale e un documento d’identità, oltre che versare almeno un euro; tale somma è necessaria per coprire i costi dell’organizzazione dell’evento.

Durante le giornate di giovedì presso il mercato comunale e di sabato in corso Bernacchi verrà distribuito materiale informativo sull’iniziativa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.